ComunicazioniPubblicazioni

PROROGA COMMISSIONE ELETTORALE

E' pubblicata nella sezione Circolari e avvisi la proroga in oggetto

AVVISO CREAZIONE ACCESSO RISERVATO DOCENTI SU SITO WEB ISTITUTO

Si comunica che in ottemperanza alla normativa vigente è stato creato sul sito dell'IIS "Enzo Ferrari" un'accesso riservato per le voci:

- Piano annuale attività - Orario docenti - Modulistica ("Area Personale" menu verticale);

- Circolari e avvisi (voce "Comunicazioni" menu orizzontale).

• Le credenziali di accesso saranno inviate via e-mail a ciascun docente.
  • Le stesse saranno disponibili per il ritiro presso gli uffici dei Responsabili dei singoli plessi.

Ripubblicazione Graduatoria di Istituto I Fascia Personale Docente

E' ripubblicata nella sezione "Graduatorie istituto" la RADUATORIA DEFINITIVA d'Istituto - Personale docente IIS "Enzo Ferrari"

>>> Vai alla sezione dedicata

Piano Annuale delle Attività 2017-2018

E' pubblicato in allegato il Piano Annuale delle Attività dell'Istituto per il corrente A.S. 2017/2018

Saluto del Dirigente Scolastico

Agli studenti e alle loro famiglie

Saluto del Dirigente Scolastico

All’inizio di questo nuovo anno scolastico, è doveroso da parte mia, rivolgere a tutti, gli auguri di un buon anno scolastico.

Agli alunni ed alle alunne, auguro un anno pieno di meravigliose   avventure del sapere, ricordando loro che saranno i futuri cittadini del mondo e che l’impegno nello studio può essere un punto di riferimento importante e necessario per il loro progetto di vita.

Ai Docenti auguro di continuare a svolgere il loro ruolo, con la passione, la competenza e la professionalità che li contraddistingue.

Al DSGA Dott.ssa Rosaria Sesti, a tutto il Personale Amministrativo, Tecnico ed Ausiliario, auguro un buon lavoro, ricordando che la loro collaborazione è preziosa per la scuola.

Alle famiglie chiedo una fattiva e continua collaborazione con tutta la comunità scolastica, al fine di sostenere ed accompagnare il processo educativo dei propri figli. Infatti il loro supporto, il loro sostegno è la condicio sine qua non sarà possibile raggiungere gli obiettivi educativi e formativi della scuola.

Nella nostra società liquida, come la definiva Zygmunt Bauman, abbiamo il dovere tutti di impegnarci per fare in modo che la scuola, si riappropri del suo progetto educativo, diventando   luogo formativo e culturale , luogo in cui l’io del ragazzo si sente fiorire, crescere, germogliare nel desiderio che la propria persona possa scoprire i propri talenti e metterli al servizio di tutti.

Auguri di buon anno, nella speranza che l’anno scolastico sia per tutti noi un’occasione di costruzione di umanità

f.to dott.ssa Elisabetta Zaccone
   Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/93

Graduatoria definitiva di Istituto - I Fascia Personale Docente

E' pubblicata nella sezione "Graduatorie d'Istituto" e in allegato la Graduatoria definitiva di Istituto (IIS "Enzo Ferrari") - I Fascia Personale Docente

RICHIESTA DI DISPONIBILITA' INCARICO RSPP.

In allegato la richiesta di disponibilità incarico RSPP, ai sensi del D.Lgs. 81/08 e succ. mod. ed integrazioni, per l'IIS "Enzo Ferrari".

>>> Leggi allegato

AVVISO - Composizione CdC Esami Integrativi

In allegato la composizione dei CdC per l'espletamento delle prove orali e scrutini degli Esami Integrativi - Passaggio alle classi 2BCH e 4AMM

>>> Leggi allegato

Nuove modalità di gestione delle domande di ricostruzione di carriera

In allegato la Nota MIUR sulle nuove modalità di gestione delle domande di ricostruzione di carriera

In allegato la Nota MIUR: Intervento assistenziale a favore del personale dipendente del MIUR, con contratto a tempo indeterminato, in servizio nelle Istituzioni scolastiche e negli Uffici dell’Amministrazione Scolastica periferica della Calabria, quello cessato dal servizio e le loro famiglie - Anno 2017 (eventi 2016).

PON 14 20
graduatorie istituto